SNAI S.p.A.: Rilascio del nulla osta da parte di CONSOB alla pubblicazione del Prospetto Informativo
In data odierna, la CONSOB ha deliberato il nulla osta alla pubblicazione nei modi di cui agli artt. 8 e 56 del Regolamento CONSOB n.11971/1999 e successive modifiche del Prospetto Informativo relativo all’offerta in opzione agli azionisti e alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario di azioni ordinarie della SNAI S.p.A.. Il nulla osta è condizionato all’inserimento nel Prospetto Informativo dei dati relativi al prezzo di emissione delle azioni, al numero complessivo delle azioni che verranno emesse a fronte dell’aumento di capitale ed al rapporto di assegnazione.
Prende pertanto efficacia la delibera adottata in data odierna dal Consiglio di Amministrazione della Società che era condizionata al rilascio in data di oggi delle autorizzazioni previste dalla normativa vigente alla pubblicazione del Prospetto Informativo.
Si ricorda che con tale delibera il Consiglio di Amministrazione ha fissato in massime n. 61.718.860 le azioni da emettersi nel contesto dell’offerta e da offrirsi in opzione agli azionisti ad un prezzo unitario di Euro 4,05, inclusivo di valore nominale pari a Euro 0,52 e sovrapprezzo pari ad Euro 3,53. Le nuove azioni saranno offerte in opzione nel rapporto di n. 28 Azioni ogni n. 25 azioni possedute.
Il Prospetto Informativo, contenente tutte le informazioni relative all’operazione di aumento di capitale, verrà depositato presso la CONSOB nella giornata di domani e sarà contestualmente messo a disposizione del pubblico sul sito internet www.snai.it nonché sul sito www.borsaitaliana.it. Il Prospetto Informativo sarà inoltre reso disponibile presso la sede legale di SNAI S.p.A., Via Luigi Boccherini 39, 5501116 Porcari Lucca.
Porcari (Lu) 30 novembre 2006