Jobs

Lavorare in Snaitech

La nostra cultura del lavoro punta alla meritocrazia, all’equità, all’opportunità di crescita professionale, all’impegno su progetti di sostegno e responsabilità sociale. A guidarci sono principi etici di inclusione e solidarietà. Cerchi una squadra forte che ti dia l’opportunità di mostrare e mettere in gioco le tue abilità, acquisendo al tempo stesso nuove competenze? Allora non esitare, stiamo cercando te!

 

VISUALIZZA LE OFFERTE DI LAVORO

Perché scegliere Snaitech

Il processo di selezione

Snaitech è una azienda che da sempre ricerca l’innovazione nel settore del gaming e del betting e ha nel suo Dna la passione per lo sport, la capacità di mettersi in discussione ogni giorno, il desiderio di ridefinire gli standard del divertimento e regalare esperienze sempre più coinvolgenti attraverso un mix unico di tecnologia e creatività.

È questo lo spirito che perseguiamo, uno state of mind che guida e orienta le nostre scelte in ogni momento del nostro lavoro. Entrare a far parte del nostro team significa avere la possibilità di lavorare al futuro dell’intrattenimento al fianco di persone che, con la loro professionalità e la loro diversità, il dialogo e lo scambio costante di idee lavorano insieme per un unico obiettivo.

Per questo cerchiamo persone dinamiche, curiose, appassionate di sport e orientate all’innovazione. Persone che abbiano voglia di crescere, ispirare la nostra azienda verso nuovi obiettivi, essere davvero parte di un progetto vincente. Persone che abbiano competenze ma soprattutto potenzialità e la volontà di sfruttare fino in fondo il proprio talento.

Il nostro processo di selezione si articola in diverse fasi, in un percorso di conoscenza reciproco, pensato per comprendere tanto la persona quanto il professionista che entrerà a far parte della nostra squadra. Una volta ricevuta la candidatura, tramite il nostro sito corporate, LinkedIn, le società di selezione con cui collaboriamo oppure attraverso contatti diretti con le Università, vengono verificate le competenze e le esperienze descritte nel curriculum e confrontate con le posizioni da noi disponibili.

Superata la prima fase di screening, è previsto un colloquio individuale con HR, in cui si approfondiscono competenze, esperienze e motivazioni. Il processo di selezione prosegue, per i profili più in linea con il ruolo ricercato, con un colloquio tecnico, per verificare il livello delle competenze specialistiche. Infine, è previsto un colloquio finale con il responsabile dell’area interessata e l’HR, in presenza, presso la futura sede di lavoro.

I profili che avranno superato il processo di selezione riceveranno un’offerta di lavoro e una volta entrati nel team inizieranno un percorso di induction per familiarizzare con le nostre persone, condividere informazioni sul Gruppo e sui processi interni, comprendere meglio l’identità, i valori, la missione e la cultura aziendale.

L’inizio di un lavoro di squadra che abbiamo incorporato nella nostra cultura e che perseguiamo con passione, uniti dal desiderio di crescere e raggiungere risultati, nel segno della ricerca dell’eccellenza.

Ti aspettiamo!